Flero (BS)

65, Via Manzoni - 25020

Telefono

+ 39 030 5123400

E-Mail

ferrarilarcher@libero.it

STAZIONI ELETTRICHE

Da più di 50 anni operiamo nel settore elettrotecnico con competenza e professionalità. Per qualsiasi esigenza puoi contattare FERRARI di Larcher.

50 anni di attività

Progettazione e Installazione Stazioni Elettriche

FERRARI di Larcher in Flero (BS), si occupa, dal 1960, di progettare, eseguire, realizzare e manutenere stazioni e sottostazioni elettriche di trasformazione di Alta e Media Tensione.

Ci occupiamo, inoltre di allacciamenti e montaggi e garantiamo un servizio in grado di coprire tutte le fasi del processo dalla progetazzione, all’installazione, alla manutenzione periodica.

Sottostazioni elettriche

Le sottostazioni elettriche sono un’esigenza per utenze energivore che necessitano di potenze nell’ordine di decine di MW come fonderie, acciaierie, laminatoi, stampaggi a caldo e grandi fabbriche.

 

Una sottostazione elettrica è indispensabile anche per realtà come stabilimenti tessili, chimici e petroliferi. Per questo genere di attività, infatti, la continuità di servizio è fondamentale e le microinterruzioni di energia, soventi nelle forniture a Media Tensione, ma quasi inesistenti nell’Alta Tensione, provocherebbero danni ingenti alla produzione.

Per informazioni e preventivi non esitare a contattarci.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.